venerdì 13 settembre 2013

WE GOT GAME @ Nichelino

Domenica 15 Settembre 2013
"WE GOT GAME"
Nichelino Street Culture
Torneo di StreetBasket 3vs3, Musica, Writing and more...
@ Piazza Aldo Moro - Nichelino (TO)

L'ambientazione è il leggendario parcheggio della Coop a Nichelino. Luogo che è stato teatro di storiche Freestyle Chyper negli anni '90, organizzate dai vari membri della Gate Keepaz Crew insieme ai talentuosi Freestyler della scena Hip Hop Torinese.Senza dimenticare l'adiacente e mitico campetto da basket parrocchiale,anch'esso in asfalto e con i canestri a 2,80,dove decine di ragazzini di diverse generazioni si sono avvicinati allo street basket,prima di debuttare nelle serie minori torinesi .

Questo evento sarà il primo di una serie chiamata:
"WE GOT GAME"

"WE GOT GAME" si pone come obbiettivo quello di raccogliere fondi per ripristinare un'area verde dismessa a Nichelino (TO) e trasformarla in un Playground x lo Street Basket, con canestri a norma, illuminazione pubblica e fontanella!!!

Presto posteremo le foto dell'area prescelta per rendere partecipi tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo progetto.

L'evento avrà il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e di varie organizzazioni ed attività presenti sul territorio che ci daranno una mano nella realizzazione di questo progetto.

Durante l'evento ci saranno vari DJs a selezionare la musica (Hip Hop/Funk/Rock/Reggae) che farà da colonna sonora all'evento.

Ad impreziosire il tutto avremo una Sessione di "Live Wall Writing" grazie alla partecipazione di alcuni dei Writers più apprezzati di Torino.

Quanto prima vi daremo info più dettagliate relative a iscrizione e regolamento del torneo, ospiti ed artisti che impreziosiranno questa manifestazione.

Inutile dire che l'importante è coinvolgere più partecipanti possibili!

Quindi cari amici, diffondete e partecipate numerosi!!!