sabato 2 novembre 2013

BATES & GREAT | Back To The Style

Back to the style è una Jam concepita alla vecchia maniera, uno spazio dove poter incontrare i migliori writers, breakers, mcs e djs della scena italiana e internazionale. Osservare, ascoltare, approfondire una cultura, sentire le sue vibrazioni, viverne lo spirito vero. Tutto questo è Back to the style. E' un appuntamento annuale con i graffiti e la cultura Hip Hop a Napoli.

Back to the Style è un evento promosso dall'associazione Bereshit con il sostegno di diverse realtà attive sul territorio, ma soprattutto nasce dall'impegno e la collaborazione tra le crew Hardcore, Wild Boys & Capras.

Bereshit è un'Associazione nata da un gruppo di writers (Bagnoli Kingz) che con impegno e passione organizza eventi dal 1999 (Fermata Nisida) e che quest'anno promuove Back to the Style, con l’obiettivo di garantire a questa città, un momento d’incontro e confronto sul vero spirito di questa cultura.
In questa selecta fotografica, presa dal sito ufficiale del noto marchio di spray IRONLAK, possiamo assistere alla performance dei due artisti sponsorizzati dall'azienda australiana, BATES e GREAT, i quali sono stati ospitati durante alla manifestazione partenopea nell'ultima edizione, l'ultimo week end di settembre 2013.

Nessun commento: