giovedì 27 marzo 2014

#ENERGYGRAFFITI - i primi sopralluoghi ufficiali


Anche quest'anno Street Art Attack si conferma media partner dell'ENERGY FEST, la convention di graffiti organizzata dall'associazione Kantiere Misto giunta alla quarta edizione.

Quest'anno la location sarà quantomai memorabile in quanto la parete realizzata sarà nientemeno che all'interno di un contesto storico d'importanza nazionale: Salettuol, una delle due aree in cui si svolgerà la manifestazione, è una località del comune di Maserada sul Piave, in provincia di Treviso la cui storia è strettamente legata alla Prima guerra mondiale. Dal novembre 1917 al novembre 1918 si combatterono sanguinose battaglie fino alla gloriosa marcia verso Vittorio Veneto. In ricordo di tale evento sono presenti, subito dopo il ponte, due monumenti: uno alla 7ª Divisione Inglese, l'altro ai fanti e al 44º reparto d'artiglieria della Brigata Caserta. (fonte Wikipedia)

L'appuntamento è fissato per i giorni 13 14 e 15 giugno 2014, cercheremo di aggiornarvi frequentemente sulle novità che il comitato organizzativo ci comunicherà in maniera da rendervi quanto più possibile partecipi anche durante la fase di pianificazione dell'evento!

Nessun commento: