lunedì 14 aprile 2014

#URBANITE incontra Street Project 2014

Nell'attesa che Giada si ripigli dal week end milanese e ci faccia un resoconto dettagliato dell'edizione 2014 di AMAZING DAY e che Mr. Wany ci dia aggiornamenti ufficiali sulle sue personali considerazioni riguardo quello che è accaduto questo fine settimana a Locate di Triulzi, voglio postare qualcosa di indubbiamente meno virale ma altrettanto importante, almeno per quanto riguarda la comunità di Villorba, un piccolo paese alle porte di Treviso.

In contemporanea con la manifestazione milanese, nella campagna trevigiana aveva luogo STREET PROJECT 2014 organizzato dal Progetto Giovani del Comune di Villorba (TV), giunto alla seconda edizione. Tra gli ospiti dell'evento c'erano anche alcune nostre vecchie conoscenze a rappresentare la scena locale, per la precisione KEROTOO ELICA e SPAZIO hanno portato colore e espressione artistica supportati dai beginners Caz Vlad Max e Outro (supervisionati dal nostro impagabile Flebo). Nella mattinata di oggi ci è arrivata qualche bella foto e mi premeva postarvela in maniera da dimostrarvi che anche lontano dai grossi agglomerati urbani c'è una scena artistica in movimento!

Vi invito a visitare costantemente il sito web ufficiale del progetto #URBANITE per rimanere sempre aggiornati riguardo le date che l'associazione Kantiere Misto pianifica nel territorio!

Nessun commento: