mercoledì 10 dicembre 2014

#ODERZOESPOSTA diventerà mostra fotografica collettiva?

Ve lo dico? O non ve lo dico? Rischio e magari faccio la figura del cioccolataio? Però se mi va di c*lo è una preview non indifferente! Tuttavia potreste pensare "esticazzi?" e fare spallucce... Boh, io mi butto...
Allora cari visitatori di questo sito, la faccenda in parole povere è questa: mesi fa siamo stati orgogliosamente media partner dell'estemporanea di pittura ODERZO ES-POSTA che ha avuto luogo a Oderzo (TV) domenica 27 settembre e abbiamo curato tutta la parte inerente Instagram, l'Instawalk e adesso ci sembra giunto il momento di cominciare a ragionare sulla possibilità di allestire una mostra fotografica collettiva utilizzando direttamente gli scatti raccolti quel giorno usando l'hashtag ufficiale #oderzoesposta.


Abbiamo notato con piacere che l'iniziativa è stata ben accolta dalla gente che ha contribuito attivamente condividendo un numero incredibile di foto! Mai e poi mai ci saremmo aspettati tanto affetto sin dalla prima edizione!

Ora come ora l'idea è ancora in fase embrionale, dobbiamo muoverci per cercare sponsor privati e partnership con enti pubblici in maniera da garantire all'esposizione il pareggio di bilancio, dobbiamo consultare l'azienda che produrrà materialmente le foto da mostrarvi, dobbiamo sentire le altre due associazioni che hanno curato la realizzazione dell'evento, dobbiamo trovare un posto e un periodo in cui sia fattibile la mostra... Insomma, c'è tantissimo lavoro da fare ancora però vi terremo aggiornati!

Nessun commento: