sabato 10 gennaio 2015

KAPPA XMAS FAMILY @ Oderzo


L'Epifania tutte le feste si è portata via: fortunatamente ci ha lasciato il pezzo natalizio realizzato in #ghettospace a Oderzo dalla KMF, coordinata dall'immenso Spazio direttore d'orchestra d'eccezione.

L'inaugurazione dell'opera avrà luogo domenica 11 gennaio dalle ore 17.30 presso il sottopasso pedonale di via Garibaldi (free entry, BYOB) in occasione della mostra collettiva GHETTO 2.1 BETA-TEST.

Ma com'è evoluto questo pezzo realizzato zigzagando tra virus influenzali e geloni alle dita? Il pomeriggio del 25 dicembre, prima di proseguire, l'opera risultava così:


Solo pochi giorni dopo, precisamente il pomeriggio del 3 gennaio, il pezzo risultava già molto più definito:


Ma ecco che, come per magia, il giorno dell'Epifania 6 gennaio il lavoro era completo: nonostante il freddo e l'umidità i nostri eroici artisti hanno mantenuto la parola data e hanno donato alla comunità di Oderzo il loro personalissimo biglietto di auguri king size! Moltissimi passanti hanno potuto assistere alle varie fasi realizzative del progetto e tutti hanno condiviso un sincero momento di scambio coi ragazzi all'opera rendendo il duro lavoro molto più allegro e natalizio: cogliamo l'occasione per ringraziare quanti hanno reso possibile questi momenti di sincera partecipazione. Se volete vedere il lavoro finito non dovete fare altro che partecipare all'inaugurazione domenica pomeriggio!

Nessun commento: