mercoledì 1 luglio 2015

#Blackpassion #Smart FORTWO Black Passion: il sogno del neopatentato

smart entra in pista con un nuovo gioiello. Tra le strade della città è pronta a farsi strada la nuova FORTWO Black Passion per tutti i giovani amanti della guida.Buzzoole
Decisa, moderna e superequipaggiata. La nuova Smart con Servosterzo, Clima, Cerchi in lega bicolore, tetto panorama, Tempomat e 5 airbag, è l’ideale per chi vuole avere sempre tutto a disposizione per le proprie esigenze, senza dover rinunciare a nulla.

La     nuova     s mart fortwo     Black     Passion ,     caratteristiche     tecniche .


Con la nuova smart fortwo Black Passion guidare in città è un vero piacere, perché offre soluzioni innovative per l'infotainment, la navigazione e la connettività.
Tra questi, lo smart Audio-System, di serie, mette a disposizione una porta AUX e USB per ricaricare il tuo smartphone, la connettività Bluetooth® per parlare in vivavoce mentre guidi, e l'Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo i tuoi brani preferiti. In più, puoi scaricare smart
Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro ancora.
Così, il tuo smartphone diventa una vera e propria centrale di comando multimediale.. tutto il divertimento è assicurato. Guidare la tua auto non è mai stato piu' divertente e dinamico.
Neopatentato a chi?
smart fortwo è l'ideale per chi da poco comincia ad assaporare la passione per la guida, con il miglior modello in circolazione. Design e comodità viaggiano in un tutt'uno.

Ecco perchè la nuova smart fortwo Black Passion è già compatibile con tutte le regole per i neopatentati.

L’offerta :
Fino al 31 luglio 2015, è attiva un’offerta commerciale sulla smart fortwo Black Passion con interessanti contenuti sia dal punto di vista funzionale, sia emozionale. Il tutto, ad una rata contenuta.

L’offerta è strutturata su una fortwo 60 cambio meccanico, quindi sull’unica motorizzazione guidabile anche dai neopatentati.

La versione Black Passion della fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti:
  • Servosterzo
  • Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
  • Climatizzatore
  • Cerchi in lega bicolore da 15’’
  • Tetto panorama
  • Tempomat
  • 5 airbag
  • Crosswind assist
La nuova smart fortwo Black Passion, è disponibile a 95€* al mese, con Rc auto e furto incendio gratuiti* per 1 anno ( dettagli commerciali presenti a questo indirizzo: http://bzle.eu/smartfortwo-au/ )

Ulteriori informazioni sono disponibili utilizzando i canali ufficiali social Smart come Facebook, Twitter e Youtube.

Nessun commento: