martedì 1 settembre 2015

Ogni giorno è #unagrandegiornata

Avete idea di quanto la tecnologia abbia facilitato il mio sporco lavoro di blogger? Una volta dovevo smazzarmi chilometri per fotografare pezzi e hall of fame sparse in giro per lo stivale, adesso basta smanettare coi giusti codici e senza muovere un passo posso postare novità e roba nuova ovunque si trovi e ovunque io mi trovi. Nonostante ciò, nulla sarà mai paragonabile all'esperienza reale e alle emozioni che provo quando sono io ad avere la situazione in mano e il pezzo davanti al naso: posso toccarlo e guardarne ogni singolo dettaglio, senza essere vincolato dalla visuale di qualcun altro.
Buzzoole
Tecnologia cattiva contro tecnologia buona, questo è il punto.


La tecnologia cattiva è quella che ti lega dietro a uno schermo e che ti imprigiona e impigrisce, ti impedisce di alzarti e andare a scoprire il mondo. Un mondo che, per inciso, offre a tutti grandi possibilità e grandi emozioni. Niente disponibile online è come tenere lo spray in mano e diventare tutt'uno con la parete. NIENTE.

In questo gran bel video firmato Giuseppe Capotondi troviamo la vittoria della tecnologia amica e delle emozioni vere, quelle che ti fanno sentire vivo ogni giorno: se ci guardiamo attorno infatti è pieno di ragazzini estraniati dalla realtà che vivono esclusivamente connessi col mondo ma sconnessi da quello che li circonda.

Esci di casa, vieni in hall of fame, prendi uno spray e lascia che siano le emozioni vere a prendere il possesso del tuo cervello.

Nessun commento: