mercoledì 9 dicembre 2015

Grazie a tutti | Da Giada

Cari amici, è già da un po' di tempo, ovvero da Marzo 2015, che non scrivo più su Street Art Attack, ma non avevo ancora pubblicamente lasciato questa collaborazione. Il blog di Street Art Attack è stato una parte fondamentale degli ultimi tre anni della mia vita, riempiendo le mie giornate, le mie notti, tutti i miei pensieri. E' stato anche una grande famiglia, composta da altri colleghi e da tutti i fan che continuavano a crescere e ad avvicinarsi al nostro mondo. Ho sempre cercato di dare il meglio, impostando sia le interviste che i miei articoli con apporti critici e teorici, sperando che questo aspetto venisse apprezzato e notato come un valore aggiunto. Di fatto, molte delle ricerche compiute attraverso il sito sono divenute parte del mio libro. C'è sempre stato tanto amore in me per il mondo dell'arte urbana ed è quello che ha continuamente alimentato tutti i pezzi che ho pubblicato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno letta in questi anni, tutte le persone che vi hanno collaborato, la redazione al suo completo, e tutti coloro che mi hanno scritto. Quest'esperienza rimarrà per sempre uno dei miei ricordi più belli. Giada Pellicari, Ex - Editor in Chief


Nessun commento: