mercoledì 12 marzo 2008

SPeCiaLe MoNTaNa


Montana Hardcore: è il primo spray realizzato appositamente per il mercato dei graffiti nel 1994. Alta pressione per garantire una velocità di tratto, altissima copertura su ogni tipo di superficie e una gamma cromatica con più di 120 tinte rendono da sempre Montana Hardcore lo spray più venduto in tutto il mondo, anche grazie ad un rapporto qualità/prezzo tuttora imbattuto. Adatto in tutte le situazioni, vanta una finitura lucida che fa la differenza, anche in termini di durabilità dello smalto, difatti la finitura opaca è molto meno resistente nel tempo. Perfetto in abbinamento con Montana Alien dove è necessaria la massima precisione. Ogni spray è provvisto di tappino Skinny banana nero.

Alien: è il prodotto a bassa pressione di Montana Colors che soddisfa pienamente i gusti di chi è alla ricerca di uno spray ad alta precisione.
Caratteristiche principali:
Ergonomicità: solo 12 cm di altezza e 250 ml di capacità la rendono lo spray più maneggevole.
Precisione: una valvola particolarmente morbida e il super skinny nero incluso permettono di realizzare facilmente tratti finissimi ed estremamente puliti.
Colori: la gamma cromatica di Alien utilizza una vernice satinata (semi-brillante) molto pigmentata che le permette un'altissima copertura ed è l'ideale per essere utilizzata in coppia con Hardcore, essendo più adatta ai particolari grazie anche ad una minore pressione interna. 80 tinte disponibili.
Innovazione: Alien, grazie alla micro pigmentazione ha un efficienza molto più alta rispetto ad uno spray tradizionale. Studi effettuati in Francia confermano che la superfice coperta con una Alien 250ml è di poco inferiore a quella che si può ottenere con una Hardcore da 400ml (3,50 m2 per Alien, 3,75 m2 per Hardcore, entrambe con tappo skinny).

Nessun commento: