lunedì 30 giugno 2008

Street w(e)ar!

Dopo un'attesa che sembrava infinita eccoci finalmente giunti alla presentazione ufficiale della linea di abbigliamento hip hop e skate Street Art Attack!

Allontanato il torpore mattutino causato da una nottata di scarso riposo a causa del torrido caldo afoso sono lieto di presentarvi la prima di una lunga serie di t-shirt che andranno piano piano a rinforzare l'armata della nostra street w(e)ar.

Molto trendy e tremendamente street questa t-shirt nera con grafica by Kairo (DB Crew Torino) recante sul davanti un'eccezionale riassunto di vita per un writer: "Can't Stop This Shit" recita minacciosa la prima opera d'arte indossabile. Sul retro un logo che spero entrerà prepotentemente nei vostri armadi, ovvero il marchio di qualità Street Art Attack.

Le taglie proposte per cominciare la collezione saranno M, L e XL a un prezzo fisso di € 10 (ogni offerta extra è ben gradita ovviamente). Approfittatene prima che vadano esaurite!

Prossimamente avrò io stesso l'onore di presentarvi altri eccezionali design per delle maglie che assolutamente non potranno mancare nel vostro incedere trendy e altezzoso per le vie della città. Altri designers e grafici sono all'opera per offrirvi una linea completa, il nostro produttore già ci odia ma per dare qualità e stile ai nostri utenti siamo disposti anche a farci odiare!

Rimanete sintonizzati per ogni novità riguardante la linea di abbigliamento skate e hip hop by Street Art Attack!

PS: cerchiamo modelle e modelli per spargere il buon verbo, purtroppo non possiamo pagarvi come Naomi Campbell ma cercate di ascoltare il vostro buon cuore e darci una mano! Si accettano candidature sia nei commenti di questo post che sulla Cbox qui a destra...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Thanks for supplying these types of very tips. Well done upon as an exceptional blogger.