martedì 23 dicembre 2008

A Natale siamo tutti più yo!

Il 2008 sta per chiudersi, per noi in bellezza viste le 50.000 visite! Anno di traguardi importanti, di grandi inculate, di bei ricordi, di grandi pianti, di risate a crepapelle...

Per ora pensiamo al Natale, che ci crediate o no, indipendentemente dalla vostra religione, passatelo bene e scialatevi così per il 2009 siete tutti più produttivi e ci mandate i vostri pezzi.

Domani vigilia con cenone, si stramangia e si strabeve, poi c'è chi va a messa di mezzanotte e chi come me va in birreria a riempirsi. Ognuno però con un pensierino nel cuore. Se non avete un pensierino pensate a me e a Jinko che vi vogliamo tanto bene.

Sarebbe bello se anche qua a Natale ci fosse la neve, coprirebbe un po' di merda e ci lascerebbe passare le feste senza pensarci... Peccato...

Anche il fratello Cho dalla lontana Bulgaria ci fa gli auguri: bella Cho, ti prometto che dall'anno prossimo traduco Street Art Attack anche in bulgaro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine sentirci uniti nelle feste indipendentemente dalle RELIGIONI è per noi un qualcosa in + visto che siamo fortunati ESSENDO GIA' UNITI DALLA STREET ART !!

Massimo Riserbo ha detto...

bella la tag: auguri stronzi!