mercoledì 18 febbraio 2009

"BN Post it up!"

"BN POST IT UP!" si ricollega idealmente all' International Poster Art di Roma e il Torino Poster Festival, due manifestazioni che hanno dimostrato come i tempi siano maturi perché ci si renda conto dell'importanza che oggi riveste la Street Art nel nostro Paese a prescindere dai consensi da parte delle élites culturali. Il prossimo Aprile il C.S.A. DePistaggio di Benevento aprirà le porte a questo evento con l'intento di riuscire a sensibilizzare anche un piccolo territorio di provincia come il nostro, andando oltre i giudizi di sorta su cosa possa essere riconosciuto come arte o meno. Un tributo alla purezza della comunicazione urbana sempre troppo bistrattata salvo poi essere riproposta dalla pubblicità, cannibalizzata e svuotata di senso. Il tutto si svolgerà in maniera assolutamente low-budget, aperta a chiunque voglia partecipare e collaborare alla riuscita di questa mostra con le proprie opere.

POSTERS, STICKERS, STENCILS, TELE e PAPER TOYS dovranno pervenire entro il 21 marzo 2009. Non ci sono limiti sul numero di pezzi da presentare, sulle dimensioni o il tema. Ogni artista verrà citato.

Vernissage: 4 Aprile 2009 presso C.S.A. DePistaggio, Benevento - via Mustilli (uscita superstrada Benevento centro). Video proiezioni, seminari e DJ set.

INFO:
bn_postitup@rocketmail.com
www.flickr.com/bn_postitup
www.flickr.com/groups/bn_postitup_group
www.myspace.com/bn_postitup
"BN Post it up!" on Facebook

1 commento:

LAST22 ha detto...

Grandi grazie della segnalazione purtroppo l'ho vista solo ora ma grazie mille del supporto :D
Vincenzo (LAST22)