giovedì 14 gennaio 2010

Grab Magazine

inalmente online il nuovo numero di Grab, il 10° per l’esattezza, un numero importante sia per la ricorrenza numerica, sia perchè conferma il successo crescente del magazine.
Quando abbiamo deciso di intraprendere questo progetto editoriale eravamo spinti dalla voglia di offrire un free press che si avvicinasse il più possibile ai magazine patinati a pagamento, che spesso erano anche difficili da trovare. Un magazine con un taglio decisamente più europeo rispetto a quelli commerciali e un prodotto più “street” rispetto ai vari tentativi che si sono visti in italia nel corso degli ultimi anni e che con la veste di magazine piu o meno fashion, a nostro avviso non sono riusciti a rimanere in linea con il resto dell’europa, non presentando a dovere tutto quel fermento di street art e underground culture che si leggeva e che si legge ancora oggi nelle pubblicazioni estere. Fermi su queste idee siamo andati avanti, non senza problemi ovviamente, ma rimanendo indipendenti, pieni di idee e di voglia di fare, dall’ormai lontano numero 4, siamo riusciti a consolidare e far crescere il progetto; il 2009 infatti è stato un anno in cui abbiamo lavorato bene, raccolto molti consensi, stretto nuove collaborazioni e trovato il supporto di validi sponsor.
Ci affacciamo quindi al 2010 con ottimismo e con questo numero 10 che si presenta con una lavorazione speciale per la cover e una veste grafica più visual rispetto ai precedenti numeri. Inoltre, consapevoli del successo crescente del nostro blog, posteremo interviste e recensioni degli artisti pubblicati, in modo da continuare la nostra linea editoriale offrendo però, ai numerosi visitatori del sito, una vera e propria integrazione del magazine stampato.

Nessun commento: