VenetoWorld

venerdì 30 aprile 2010

VYNYL DISC ART ATTACK

vINYL DisC ArT ATTacK vuole essere un contest di street /art aperto a chiunque voglia partecipare, cercando una forte adesione a livello nazionale ed internazionale. Tutto ciò su vinili, DISCHI, per portare e mostrare nel sud Italia, un tocco di street /art.
Pertanto si richiede ai partecipanti la spedizione di almeno 1/3 vinili di qualsiasi forma e colore, la­sciando libera interpretazione all'artista.
Saranno disposti in 2/3 sedi differenti per differenziare i luoghi e la visibilità delle opere, dare la possibilità alle persone di muoversi attraverso un circuito all'interno della città, condividendo
l'esperienza nonostante la diversità degli spazi espositivi. L'artista potrà essere nella stessa serata in tre luoghi diversi in collegamento uno con l'altro creando appunto l'interazione “circuito/movimen­to”. I luoghi saranno comunicati appena stabiliti, i dischi saranno esposti per 15 giorni.
La spedizione dovrà avvenire entro e non oltre il 27 aprile 2010.
l'expo partira' nei primi di Maggio con data da destinarsi.
Il disco sarà messo in vendita al prezzo che l'autore stabilirà, se non sarà venduto rimarrà agli orga­nizzatori per un'eventuale altra mostra, comunicata per tempo al realizzatore.
Lo staff che si sta occupando dell'evento ringrazia sentitamente ed attende conferma sulla parteci­pazione.
I dettagli saranno comunicati solo dopo la vostra conferma.
Info e adesioni:
STREET ART SOUTH ITALY
EMAIL: streetartsouthitaly@libero.it

DOVE SPEDIRE:

VITALE CATERINA
FERRERI FRANCESCO
VIA PISTOIA 2/C
73100 – LECCE
ITALY
Posta un commento