martedì 25 maggio 2010

Serata finale MArteLive Parma 2010

MarteLive Parma 2010, selezioni locali del Festival dei giovani artisti italiani si chiude a Parma il 27 maggio con uno “spettacolo totale”. Otto linguaggi artistici si incontreranno e si fonderanno, live e contemporaneamente. Una performance unica per un pubblico che avrà accesso all’arte nel suo compimento e sarà attore attivo di un’esperienza unica in stile MArteLive.



Programma della serata:

Ore 21.30 - Esibizione in estemporanea e contemporanea degli artisti in gara per le 8 discipline MArteLive Parma 2010: Musica, Pittura, Moda&Riciclo, Cinema, Fotografia, Teatro, Letteratura, Writing.

Ore 21.30 - Selezioni della Sezione di Moda &Riciclo, ultima disciplina in gara del Festival.

Ore 24.00 - Proclamazione vincitori delle selezioni locali MArteLive. Gli artisti vincitori di ciascuna disciplina artistica accederanno alle selezioni regionali di Bologna e nazionali di Roma, che si terranno in giugno.

Dalle ore 22.00 – due concerti delle band DNR e LENA's BAEDREAM, grandi ospiti di MArteLive Parma 2010.


Quest’anno MArteLive Parma ha coinvolto 200 artisti partecipanti dalle città di Parma, Piacenza, Reggio-Emilia, Verona, Mantova e Cremona e province limitrofe. Oltre 3.000 sono stati gli iscritti totali alle selezioni locali di tutta Italia.

Un ringraziamento particolare per il successo dell’edizione MarteLive Parma 2010 va, quindi, a tutti gli artisti e al pubblico sempre presente e coinvolto ad ogni evento MArteLive.

http://streetartattack.blogspot.com

Nessun commento: