martedì 12 ottobre 2010

CARNICATS @ Mercato di Villa Santina

Ultimo live per questo 2010 per i gatti della Carnia, organizzato al mercjat in via Roma a Villa Santina per sabato 16 ottobre dalle 21!

Doro Gjat, G.I. Joe, Dek Ill Ceesa e Dj Deo vi aspettano numerosissimi per festeggiare al meglio questo ultimo evento musicale firmato Carnicats!

I Cats si distinguono per sonorità originali che fondono l'hip-hop ai generi black più vicini come il soul, il reggae e il funk; non solo semplici campionamenti, ma arrangiamenti ad hoc grazie alle numerose collaborazioni con musicisti e cantanti che stanno allargando gli orizzonti musicali del gruppo. I 'gatti dalla Carnia' raccontano il quotidiano, ne scandiscono le sfumature e i chiaroscuri; scelgono di non portare sul palco i clichè tipici dell'hip hop, ma la vita di ogni giorno, le storie in cui a riconoscersi sono in tanti, abbracciandone lati negativi e aspetti positivi.

Il punto di forza che sta facendo emergere i Carnicats tra le giovani band italiane è la spiccata capacità comunicativa nei live; vivaci ed espressivi, i 4 “felini” sono capaci di coinvolgere e divertire un pubblico eterogeneo, in continua espansione.

Nessun commento: