lunedì 18 ottobre 2010

SENTO & SABE BOOKSIGNING + LIVE ACTION at SPECTRUM STORE MILANO

Venerdì 22 ottobre 2010, da Spectrum Store, a partire dalle ore 17:00, verranno presentati i due nuovi libri della collana On The Run: SABE e GHOST.

Per l'occasione saranno presenti SABE e SENTO (del quale è già disponibile il libro On The Run), che oltre ad autografare i propri libri, si cimenteranno in una "live action" alla White Gallery, galleria d'arte proprio di fronte a Spectrum Store.

SENTO (TFP crew) è uno dei writer che hanno davvero impresso uno stile che è stato fonte di ispirazione per migliaia di writer in tutto il mondo. Da quando ha iniziato, nel 1984, si è imposto sulle metro ed i muri newyorkesi; ha dato vita ad un lettering praticamente perfetto a cui ha abbinato colorazioni innovative.

SABE (FYS Crew) è uno dei writer che ha contribuito maggiormente, grazie al suo stile autentico, alla evoluzione della scena europea dalla metà dei '90. La sua classe si riconosce a prima vista, sia su un pannello di un treno, che in hall of fame e la sua produzione è ormai incalcolabile.

GHOST (RIS crew) è uno degli ultimi trainwriter dell'era d'oro di New York. Il suo stile funky è stato, ma sopratutto è di riferimento per molti bomber. GHOST è istinto, creatività e pazzia fatta writer. Il libro a lui dedicato è un perfetto sunto di una carriera trentennale ricca di innovazione e stile impareggiabile.

Non perdete l'occasione di avere una copia del libro autografata!

Free beers, good music and really really nice people!

Nessun commento: