VenetoWorld

mercoledì 10 novembre 2010

Ginger Zone @ Scandicci (FI)

Dopo una lunga pausa UAC riparte con un nuovo evento di Poster Art a Scandicci in collaborazione con lo spazio Ginger Zone e con Switch – Creative Social Network.


UAC Poster Expo 2010
=================
9 Novembre
=================

L’evento si basa su una collettiva di poster senza limite di misura e di numero di invii per artista.
La sede del Ginger Zone mette quindi a disposizione gli spazi interni ed esterni per una installazione in progress di Poster Art, per creare un nuovo evento di esposizione collettiva che non si limiti all’happening di una inaugurazione ma che sia in continua evoluzione via via che vengono inviati i poster.
Il sottotitolo è annullare la dicotomia fra interno ed esterno, abbattere la barriera del Ginger come luogo chiuso ed aprirlo al pubblico, considerarlo parte della piazza, luogo pubblico e di scambio, usando i muri e la poster art come mezzo espressivo e comunicativo. Naturalmente il tutto sarà documentato e uploadato su flickr.

Dopo il 9 Novembre infatti è possibile utilizzare gli spazi espositivi e le pareti del Ginger Zone per delle mostre personali. Infatti, chiunque voglia proporre un proprio progetto o una retrospettiva sui propri Poster o Stencil potrà contattarci per organizzare una propria mostra da inserire nella programmazione del Ginger Zone.

http://www.gingerzone.net/

infoline: 346 0303984 begin_of_the_skype_highlighting 346 0303984 end_of_the_skype_highlighting
ilariacastellino@hotmail.com
urbanartcenter@gmail.com
Posta un commento