mercoledì 15 dicembre 2010

K-BLAST @ Jolly Roger

15/12/2010 ore 21
K-BLAST @ Jolly Roger
via pendio San Giuseppe - Pozzuoli (NA)


Amed Aden aka dj K-Blast, di origine somala, nasce a Napoli nel ’86. Fin da piccolo si nota la sua passione per la musica, infatti cresce ascoltando i classici della musica come Marvin Gave e Cool & The Gang ed altri grandi interpreti del passato, ma è all’età di 13 anni che comprende la sua reale passione per la black music e da qui inizia la sua crescita musicale! Inizia a suonare ai primi party prendendo creando attorno al nome di K-Blast quell’autorevolezza musicale e professionale che lo ha reso attualmente uno dei migliori selezionatori di musica black in Italia. Grazie a i numerosi viaggi ed una spiccata dote di apprendimento musicale Amed è diventato un’istituzione di quel nuovo filone musicale che miscela hip-hop e r’n’b’, dance hall, reggae e reggaeton creando in ogni occasione un sound vario e dinamico. Fondatore della rinomata etichetta Real Sound Project ed Art Director dei più noti locali partenopei Amed abbina alla sua carriera musicale la professione di grafico e web designer.

Un curriculum ai piatti del tutto invidiabile: col suo set ha accompagnato i concerti di artisti stranieri del calibro di BUSTA RHYMES, FAT JOE, SHAGGY, LIL JON, COOLIO, MILLION STYLEZ e ALBOROSIE; ha suonato per artisti italiani come FABRI FIBRA, TORMENTO, ESA, CO’SANG e FISH. Ha prodotto eventi che hanno lasciato il segno in Italia con ospiti risonanti come TONY TOUCH, CUT KILLER, WHOO KID (G-UNIT), 4KORNERS (TORONTO RAPTORS), DJ REG WEST (FABOLOUS DJ), SOUTHANBRED (SOULJA BOY-CHRIS BROWN DJ).

K-BLAST per la prima volta porterà nel covo dei pirati il suo BLACK-GROOVE e loro per armonizzare gli animi non risparmieranno sui FREE SHOT.
Non mancare!

Nessun commento: