martedì 14 dicembre 2010

Lancio Iodio Numero Zero

Siete ufficialmente invitati alla presentazione del nuovo trimestrale di Musica Arte e Cultura completamente gratuito IODIO!!

Oltre a bere sprizzetti e mangiare cicchetti potrete sfogliare la nuova rivista allietati dalla buona musica della band pordenonese degli "Avalanche".

Iodio è una rivista creata dai giovani per i giovani e nata per dare voce a tutte le forme di espressione artistica. Musica, arte, fumetto, letteratura, cinema, moda in un unico contenitore dove trovano spazio artisti emergenti e affermati della scena underground. Attraverso interviste, rubriche, racconti ed illustrazioni iodio vuole avvicinare i giovani a forme diverse di cultura e coinvolgerli in una dimensione di creatività senza confini.
La presentazione sarà seguita da un'esibizione live in acustico degli Avalanche, giovane band pordenonese dal ricercato sound pop rock che con il loro stile hanno fatto vibrare le scene di numerosi festival come Orvieto Pop Rock Festival 2009, L’isola della musica, Summerend festival e Music in Village 2009.
Il tutto sarà accompagnato da un ricco buffet.

Nessun commento: