giovedì 2 dicembre 2010

Ziguline Poster Edition alla Galleria Mondo Bizzarro

Il magazine ziguline.it in collaborazione con Satoboy Clt, I♥ Street Art ed il supporto della galleria Mondo Bizzarro e del laboratorio DropLab presentano:

Ziguline Poster Edition alla Galleria Mondo Bizzarro

Diciotto opere della collezione Ziguline Poster Edition, con i nomi dei più interessanti della scena creativa urban, pop e low brow italiana, verranno presentate sul Poster Wall della Galleria Mondo Bizzarro a partire dal prossimo 10 dicembre e saranno visibili al pubblico fino all’8 gennaio 2011.

Le opere facenti parti della collezione sono state concepite ad hoc per questo progetto [ ziguline poster edition ] che prevede la produzione di poster formato 50×70 cm, riprodotti in serie limitata, mediante stampa digitale ad alta risoluzione su carta cotone 100%.

L’idea di questo concept nasce dalla volontà di ziguline ed i suoi partner di dare il proprio contributo alla promozione di una corrente artistica che sebbene rappresenti una nicchia all’interno del panorama artistico italiano ed internazionale, oggi come non mai, sta riscuotendo l’attenzione di critici, collezionisti ed addetti ai lavori che grazie a fenomeni come Banksy e più in generale alla Street Art, stanno ripensando al valore di queste nuove correnti della creatività contemporanea.

In occasione dell’esposizione romana verranno presentate tre opere inedite realizzate dai romani JB Rock, Agostino Iacurci e dal milanese Cristian Sonda.

Completano l’esposizione romana le opere di:

Giualia Palombino, Lex, Marco Rea, Andreco, Nicola Alessandrini, Giovanna Pistone, Susanna Campana, Camilla Falsini, Iabo, Vacon Sartirani, Lucamaleonte, Br1, Seacreative, Zelda Bomba e Marco Rea.

La serata d’apertura sarà accompagnata dalla selezione musicale di Alex Paletta e Massimo Voci

Partner dell’evento:

Satoboy Clt [ satoboy.com ]
I ♥ STREET ART [ facebook.com/I.STREETART ]
DropLab | Laboratorio di stampe fine art [ droplab.it ]

vernissage: venerdì 10 dicembre ore 18.30
durata: 10.11.2010 – 08.01.2011
luogo: Galleria Mondo Bizzarro, Piattaforma per le arti contemporanee del XX secolo, Via Reggio Emilia 32 c/d – 00198 Roma
ingresso: libero
informazioni: solko@ziguline.com

Nessun commento: