giovedì 21 aprile 2011

WESTERN DIS-EASTER @ Gussago (BS)

Sabato 23 aprile presso il campo sportivo di Gussago (BS) avrà luogo da mezzogiorno a sera inoltrata una graffiti jam che non vi potete perdere! Del resto col bill che questi ragazzi ci presentano è difficile rimanere indifferenti al fascino della street culture!

Adesso che mi fate notare, Brescia e provincia sono città molto attive nell'ambito underground, situata in una posizione molto comoda e facilmente raggiungibile sia dalla capitale del writing, ovvero Milano, sia dal NordEst che in quanto a nomi non ha niente da invidiare alle grandi città. Anche da Bologna ci si arriva comodi comodi, per non parlare di quelli che vengono dalla Svizzera!

Personalmente non ho mai avuto il piacere di bazzicare seriamente da quelle parti perché non conosco tanti bresciani però mi piacerebbe un week end andarmi a fare un giro armato di macchina fotografica o videocamera e immortalare quelle testimonianze di aerosol art incastonate nel meraviglioso paesaggio della campagna lombarda! Purtroppo neanche stavolta potrò essere presente ma confido in voi per riempire il posto all'inverosimile!!!

Nessun commento: