VenetoWorld

mercoledì 4 maggio 2011

SALVA L'ARTE CON LO SPORT

Quando l'ARTE e la MUSICA si sposano con lo SPORT! La pista di pattinaggio artistico/campo di basket del D.L.F Fuorigrotta Napoli dopo anni è ridotta davvero male: il nostro obbiettivo è di riportare la struttura al top, come lo è sempre sempre stata fino a una decina di anni fa, per far si che adulti e bambini possano rifrequentare di nuovo il circolo sportivo come ai vecchi tempi.

Dopo i mitici Kool, Biz e tanti altri, i Writers dell'ASSOCIAZIONE BERESHIT DI BAGNOLI & L'ASSOCIAZIONE TRAJANEA DI SOCCAVO E PIANURA daranno un tocco di freschezza alle mura del campo che farà da scenario alle prossime gare e il prossimo saggio 2011 e non solo... Selezioneranno i migliori WRITERS per una collaborazione sulle mura del campo sportivo.

CERCASI MC & DJ GIOCATORI DI BASKET (ed ex giocatori). Ci saranno pallavoliste e pattinatrici che all’interno della manifestazione daranno spettacolo ognuno nella loro disciplina. Il tutto accompagnato da della buona musica suonata dal vivo da veri Dj professionisti nel campo. VI ASPETTIAMO!!!
Posta un commento