Il Comune di Cavatore (AL) organizza nel giorno domenica 28 agosto 2011 una manifestazione a premi di street art.
Per partecipare occorre che ogni artista invii entro il giorno 10 del mese di agosto al Comune una documentazione fotografica della sua produzione artistica, completata da nome cognome e recapiti. La documentazione può essere in fotografia, cd o e-mail. Un’apposita commissione di esperti esaminerà il materiale pervenuto e farà una selezione di ammissione al concorso. Gli artisti selezionati saranno contattati entro il giorno 18 agosto a mezzo telefonico o posta elettronica.
Gli ammessi al concorso dovranno presentarsi presso gli uffici comunali il giorno 28 agosto entro le ore 11 con tutti i materiali necessari per eseguire l'opera. A disposizione avranno un supporto costituito da un pannello di compensato bianco della misura di cm 150x100. L'esecuzione dei lavori, che si svolgerà “en plain air”, terminerà entro le ore 16. Un buffet sarà apprestato per gli artisti durante la performance. Il pubblico presente alla manifestazione potrà votare un’opera, la più votata riceverà il premio del pubblico. La premiazione delle opere selezionate dalla commissione e dal pubblico si terrà alle ore 17, nel corso di un rinfresco offerto dall’organizzazione.
Primo premio: € 1.000,00
Secondo premio : € 800,00
Terzo premio: € 500,00
Premio del pubblico: € 300,00
Le opere saranno esposte fino a domenica 4 settembre.
Le 4 opere premiate rimarranno di proprietà del Comune di Cavatore per esser esposte permanentemente in edifici del comune aperti al pubblico.
La manifestazione avverrà esclusivamente se sarà raggiunto un numero minimo di 15 partecipanti.
Contatti:
Sig. Carlo Alberto Masoero; tel. 349/2909037;
e-mail: carloalbertomasoero@libero.it
Comune di Cavatore (AL), Piazza Gianoglio, CAP 15010; tel. 0144/320753; e-mail: comune.cavatore@libero.it
Sig. Armando Battelli; tel. 335/8193602
Nessun commento:
Posta un commento