martedì 2 agosto 2011

CAPAREZZA @ Jesolo (VE)


Alcune definizioni lette di recente su Caparezza sembrano calzare perfettamente a questo artista che si definisce un uomo tranquillo ma che in scena attraversa una metamorfosi. Dopo la prima parte del tour, sold out in tutte le date, Caparezza è ripartito il 2 luglio da Senigallia (An) e approda sulla spiaggia jesolana domenica 7 agosto promettendo di stupire nuovamente!
Artista libero, con un’immaginazione vivifica e con una naturale inclinazione a scardinare, senza l’ombra dell’arroganza o della superbia, i dogmi, Caparezza si muove nella provocazione, basti citare il brano attualmente in programmazione nelle radio ‘Chi se ne frega della musica’ che ha dato il titolo anche al programma da lui curato in onda su DEEJAY TV che altro non vuol essere, come qualcuno ha scritto, un tributo alla musica, la sua magnifica ossessione.
La scaletta della serata promette di far vivere al pubblico un susseguirsi di emozioni, tra brani del nuovo pluripremiato album senza dimenticare i precedenti lavori.
Sul palco con Caparezza: Salvatore Corrieri - batteria, Diego Perrone voce, Gaetano Camporeale tastierista, Alfredo Ferrero chitarra, Giovanni Astorino basso.

Nessun commento: