sabato 8 ottobre 2011

Art Explosion: l’arte si racconta nei Campi flegrei



Nell’ambito della maestosa manifestazione “Art Explosion: l’arte si racconta nei Campi flegrei”, che si terrà nei Comuni flegrei, in Campania, dal 21 Ottobre all’11 Dicembre 2011, è stato indetto il bando di Concorso regionale  “Yes We Street!” dedicato ai ragazzi RESIDENTI IN CAMPANIA, dai 18 ai 35 anni, aspiranti street artist.

In palio la possibilità di partecipare, con una propria opera in stile Street Art, alla mostra collettiva organizzata dalla nota associazione Stradedarts a Milano. Il vincitore parteciperà al vernissage milanese della mostra completamente a spese dell’associazione.

Sarà inoltre una opportunità in termini di visibilità, per questi artisti emergenti, in quanto alla manifestazione parteciperanno esperti e critici del mondo dell’arte.

I ragazzi, dai 18 ai 35 anni, amanti dell’arte in generale e iscritti ad un corso di laurea/ diploma ad indirizzo artistico, NON RESIDENTI IN CAMPANIA, possono invece prenotarsi per entrare a far parte della Giuria Giovani che, insieme a una Giuria di Esperti, valuterà le 10 opere in gara.
I 40 membri della Giuria Giovani saranno ospitati gratuitamente da Art Explosion nei Campi flegrei dal 21 al 27 Ottobre 2011 e parteciperanno alle mostre e alle visite guidate in programma. Vitto e alloggio sono a carico di Art explosion.

Entrambe le iscrizioni sono completamente gratuite.
Per partecipare al Bando di Concorso per giovani Street Artist Campani “Yes We Street” oppure diventare un membro della Giuria Giovani visitare il sito www.artexplosion.it