sabato 15 ottobre 2011

PARATISSIMA 2011 @ Torino

Nell'ambito di PARATISSIMA 2011 (dal 2 al 6 novembre a San Salvario, Torino), StreetArTO, in collaborazione con Rocca Immobili e con il supporto di Konsequenz Graffiti Shop, lancia il contest cARTelli immobiliari Street Art Edition. Non ci sono limiti alla creatività e alla tecnica (spray, stencil, pennelli, poster art, pennarelli, foto, collage, ecc…), ma solo vincoli di spazio e di tempo: gli artisti avranno a disposizione un pannello di compensato 50x50 cm (la dimensione massima consentita per i cartelli immobiliari) su cui realizzare la propria opera durante la "Live Painting Performance" di venerdì 4 novembre 2011, dalle 21 alle 24, in piazza Madama Cristina.
La partecipazione è gratuita.
In palio per il primo classificato un buono da 200 euro da utilizzare presso Konsequenz Graffiti Shop.
I lavori saranno valutati da una giuria composta da Rocca Immobili, StreetArTO, Galo, Wens, ArteSera.
Tutte le opere saranno esposte durante Paratissima e faranno parte del progetto "cARTelli immobiliari" di Rocca Immobili, rivisitazione in chiave artistica degli anonimi cartelli immobiliari "Affittasi" e "Vendesi".
Adesioni entro e non oltre il 30 ottobre presso Konsequenz Shop, in via dei Quartieri 10/a, Torino, o inviando i propri dati (nome, cognome, età, recapito telefonico e mail) all'indirizzo streetarto@gmail.com.
Info: streetarto.com - www.paratissima.it

Nessun commento: