giovedì 5 gennaio 2012

Jah Bless!

Ebbene sì, i più attenti di voi mi hanno beccato: tutti i post dal 22 dicembre a ieri erano programmati con largo anticipo, infatti qualcuno mi ha chiesto come facevo a essere contemporaneamente in piazza del Gesù a Napoli e davanti al computer a scrivere un post improbabile. Potrebbe succedere ma non è questa l'occasione. Era tutto palesemente programmato come avete voi stessi ben notato.

Oggi ricomincia la diretta con una nuova batteria carica di buoni propositi per questo 2012: l'impegno e l'evoluzione nello stile che ho avuto modo di assorbire nella mia vacanza campana mi hanno regalato nuove speranze per un futuro che in altri piani si conferma sempre più buio e incerto.


Voglio ringraziare lo stesso Kunos che col suo HUGE COCK augura a noi e ai nostri utenti un nuovo anno di rinascita. Se posso integrare il suo augurio spero che la rinascita riguardi molteplici dimensioni della realtà, dal piano economico a quello prettamente artistico e creativo.

Personalmente stiamo lavorando già alla realizzazione della seconda edizione del nostro ENERGY FEST, il quale quest'anno sarà sottotitolato THE MAYA EXPERIENCE data la profezia che ormai è sempre più imminente: il mondo come noi lo conosciamo cambierà. Si svolgerà sempre a Ghirano (PN) sulla murata di contenimento dell'argine di via Tremeacque e vedrà ospiti nomi massicci del panorama artistico nazionale! Sul palco ancora stiamo valutando chi mandare ma sicuramente sarà una cosa massiccia!

Rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti! JAH BLESS!