sabato 4 febbraio 2012

Keeping it Real!


Justin Vallee' e Jeremiah Taylor sono 2 ragazzi appena sopra i 30 anni. Dopo aver viaggiato attraverso l'Europa per 2 anni di fila, hanno messo insieme le loro teste e hanno deciso di seguire la strada meno battuta, cambiando le loro vite, vendendo tutto quello che possedevano e salpando verso mari inesplorati per seguire i loro sogni, per essere liberi e creare il loro modo di vivere, di pensare e fare.

Nel corso dei prossimi mesi si sposteranno avanti e indietro tra Stati Uniti ed Europa. Il piano è quello di fare sia un tour in Nord America sia un tour europeo e stanno cercando sponsorizzazioni. Tenete un occhio su quello che stanno facendo: vi garantisco che hanno un sacco di idee.

Questi due tizi sono l'emblema del gypsy lifestyle, due creativi sempre on the road col pallino per mille interessi diversi, tutti attinenti alla loro inesauribile creatività! Per vivere si sono imposti come graffiti artist, parrucchieri, designer di skate e poeti di strada. La loro firma è inconfondibile e il loro sogno è da apprezzare perché, nel profondo del nostro cuore, tutti vorremmo essere 2square!