giovedì 26 aprile 2012

OBSESSION


Spesso non c'è niente di più pericoloso di un hobby che diventa ossessionante. Questo blog negli ultimi 5 anni è migliorato parecchio, riempiendosi di artisti che prima non si conoscevano neanche tra di loro e ampliando la vostra personale visione della realtà. Per me tuttavia è diventata un'ossessione, penso costantemente alla frequenza di aggiornamento e a mantenere standard qualitativi adeguati. Io e Jinko abbiamo accolto decine e decine di collaboratori che puntualmente Blogger silurava dopo 30 giorni di inattività (impostazione automatica che tuttora non abbiamo rimosso) in maniera da mantenere sempre attivo chiunque collaborasse a questo progetto... Se vi raccontassi che il mio primo pensiero la mattina è cosa scrivere nel blog mi credereste? Dovreste farlo perché è così...

Da quando poi Street Art Attack insieme ad altre realtà associative è entrata nel comitato organizzativo del progetto ENERGY FEST la mia vita è stata ancora più stuprata dalla mia passione per il graffiti writing, arrivando addirittura ad entrare nel mio subconscio creando collegamenti mentali che avrebbero portato i miei sogni a un livello di ossessione preoccupante! Non riesco a smettere di pensare a organizzare questo e contattare quell'altro in maniera da aver più tempo per andare a caccia di sponsor così da organizzare la Madre di tutte le Feste!

Tuttavia questa è la vita che ho scelto, nascosto nell'ombra di ogni writer pronto a immortalarne le gesta per poter sperare anche solo per un secondo di entrare nella mente di un ragazzino e instillargli il tarlo dell'arte, come fu per me ormai molti anni fa!