Spread è un termine molto in auge nell’ultimo anno tra i media nazionali ma spesso perde di significato a causa di una crisi che asciuga le tasche degli italiani, e non solo. Infatti la differenza tra il prezzo più basso a cui un venditore è disposto a vendere un titolo e il prezzo più alto che un compratore è disposto ad offrire per quel titolo, si annullano a vicenda se entrambi non hanno un liquidità per gestire con coscienza le loro scelte. L’arte contemporanea e la street-art come mezzo creativo di interpretare la società e di interagire con la gente.
martedì 21 agosto 2012
2012: the year of the spread!
Spread è un termine molto in auge nell’ultimo anno tra i media nazionali ma spesso perde di significato a causa di una crisi che asciuga le tasche degli italiani, e non solo. Infatti la differenza tra il prezzo più basso a cui un venditore è disposto a vendere un titolo e il prezzo più alto che un compratore è disposto ad offrire per quel titolo, si annullano a vicenda se entrambi non hanno un liquidità per gestire con coscienza le loro scelte. L’arte contemporanea e la street-art come mezzo creativo di interpretare la società e di interagire con la gente.