lunedì 10 settembre 2012

Chapeau, Monsieur Etnik!

Etnik è uno di quegli artisti che da solo ti dà da lavorare per settimane intere: la sua produzione, oltre a essere indubbiamente a un livello qualitativamente elevatissimo, è anche quantitativamente sufficiente a riempire questo blog per molto molto molto tempo!

Nonostante sia impegnatissimo su ogni fronte dell'arte visiva, il buon Alessandro è celebre per la disponibilità con cui si offre agli appassionati del settore tramite molte sorgenti d'informazione di massa tra cui noi, trovando sempre molto pazientemente qualche minuto per chi segue i suoi lavori.

Recentemente sono usciti sul suo profilo Facebook gli ultimi lavori creati in collaborazione con nientepopodimeno che i Linkin Park, celebre gruppo musicale alternative metal statunitense, di cui in questo momento sta producendo le grafiche per il prossimo tour!

Prossimamente, nel caso riuscissimo a trovare l'artista toscano in uno dei suoi rari momenti di relax, proveremo a mandare in avanscoperta la nostra espertissima Giada in maniera da farci consegnare a domicilio qualche news calda calda!