sabato 5 ottobre 2013

Visita a sorpresa CAKTUS & MARIA nel nostro #S2AHQ

Nel tardo pomeriggio di ieri due carissimi amici sono venuti a farci visita qui nel cuore pulsante di Street Art Attack, in quello che affettuosamente viene soprannominato S2AHQ. Sinceramente non ce l'aspettavamo, stavamo preparando alcune interviste per le novità di questo autunno 2013 quando abbiamo sentito delle voci familiari provenire dal parcheggio.

Erano nientepopodimeno che Caktus&Maria i quali, giunti in terra polentonica in occasione della loro partecipazione al Back To Back To Biennale oggi in Calle Sant'Agnese a Venezia, hanno pensato bene di venirci a fare una graditissima sorpresa! Non c'è niente di più gratificante per il cuore di un team di appassionati che la visita di due così affezionati amici sannicandresi che hanno approfittato dell'occasione per una eccezionale improvvisata
Chiunque volesse vederli dal vivo, live on stage,  può trovarli nonostante le condizioni meteo avverse in Calle Sant'Agnese a Venezia fino al calare del sole: ricambiate la cortesia facendo loro provare l'affetto degli amici di Street Art Attack!

Nessun commento: