martedì 7 gennaio 2014

Zone Audiosorvegliate allo Studio D’Ars


Il crowd funding o crowdfunding (dall'inglese crowd, folla e funding, finanziamento) è un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune per sostenere gli sforzi di persone ed organizzazioni. È un processo di finanziamento dal basso che mobilita persone e risorse.

Il progetto “Zone Audiosorvegliate allo Studio D’Ars” degli Urbansolid sarà appunto un’operazione di crowdfunding finalizzata a raccogliere i fondi per una serie di interventi urbani sulla città di Parigi e per la realizzazione di un documentario sull’intero progetto.

L’intero spazio espositivo sarà allestito con grandi padiglioni auricolari installati a parete per un’immersione totale “in zona audiosorvegliata”.
Con un contibuto di 300,00 € chi volesse partecipare al crowdfunding avrà la possibilità di far installare dagli Urbansolid in carne ed ossa una zona audiosorvegliata nella propria abitazione, ufficio…
Inoltre il nome di tutti coloro che avranno contribuito alla realizzazione del “progetto Parigi” verrà inserito nei crediti del documentario.

A questo punto mi verrebbe da dire: “aprite bene le orecchie” e non fatevi scappare un’occasione del genere!

Nessun commento: