mercoledì 5 novembre 2014

Creative Anomaly Collective @ Deptford (UK)

Salve Street Art Attack, siamo una collettiva di artisti, due pittori e un fotografo / regista che stiamo vivendo a Deptford in Londra.
Ci siamo formati la scorsa settimana per dipingere un muro di 30 metri quadri, in occasione dell'Art Festival X di Deptford.Abbiamo un progetto di lavorare nella comunità di Deptford cercando rianimarla con un pò di strret art,Deptford si trova all'estremo sud est di Londra ma sembra tutt'altro posto.
è un posto abbastanza interessante dal punto di vista artsitico e sociale , lontano dalle luci e dai turisti del centro , in Deptford c'è un interssante movimento artistico che gira intorno alla Minesweeper boat e a un pub abbastanza workin class chiamato Birdsnest.Questo è il nostro primo lavoro ,dipinto nel giardino/yard nel pub"Job centre",cerca di ricreare l'aria di deptford sul muro, un aria abbastanza magica e bohemian, dove i protagonisti sono gli animali, come i corvi giganti (raven) che diventano tramp jazzisti e una volpe che per la prima volta vede suonare un giradischi dove le bottiglie vuote d'alcool fluttuano in cielo e la luna è dietro le sbarre.
Durante i lavori che sono durati una settimana è stato girato un film per documentare la nascita di questo collettivo
Vi ringrazio dell'attenzione.
Creative Anomaly Collective

Quando ricevi messaggi come questo sai che tutto il lavoro che ti sei fatto e le ore che ti sei sbattuto davanti al computer ti stanno portando da qualche parte. Non ho neanche voluto correggerne gli errori grammaticali perché #sticazzi, è l'estasi della soddisfazione!







Nessun commento: