giovedì 2 aprile 2015

BLOCK PARTY @ Pordenone


Personalmente ne ho fatti due su due finora, questo sono costretto a saltarlo perché abbiamo altre iniziative a cui dobbiamo presenziare. La situazione è ottimale, da questo appuntamento ci saranno pure i pannelli pro fatti dai ragazzi che si sono sbattuti per assecondare le richieste di un folle (io)!

Se siete in zona Pordenone e avete spray vi prego di andare a supportare le attività di questi ragazzi che sono veramente una manna per la deprimente realtà artistica locale!

Vi linko anche il video della manifestazione a cui abbiamo partecipato a metà marzo così avete un'idea di base dell'accoglienza che vi aspetta.




Il 14 marzo abbiamo fatto il nostro terzo presidio in piazza Cavour dall'inizio del 2015.Una bellissima giornata, colorata, piena di musica e arte, di politica e controinformazione. Un presidio diverso, in grado di coinvolgere e attrarre molti giovani pordenonesi, una capacità che nessun'altra organizzazione in città possiede.Per la terza volta, nessun media locale si è degnato di scrivere due righe sulla nostra iniziativa: evidentemente il nostro tentativo di svegliare e dare la scossa alla città, tramite la partecipazione diretta e l'idea di una socialità alternativa fuori da quella mercificata dei bar e dei centri commerciali, non interessa alla narrazione di TPN, Messaggero Veneto e Gazzettino, che ogni giorno dipingono una città morta e in pieno delirio securitario.Questo è il video che abbiamo autoprodotto, che racconta in parte la giornata del 14 marzo e il nostro manifesto per la città (https://pnrebel.wordpress.com/2014/09/09/un-manifesto-per/).Aiutateci a diffondere i nostri pensieri e le nostre proposte per la città. Superiamo la censura dei media locali, diffondiamo il PN REBEL!Il video è stato realizzato e montato da Niccolò Tomè.La base è un pezzo di Cicatrice
Posted by PN REBEL on Mercoledì 1 aprile 2015

Nessun commento: