giovedì 9 aprile 2015

Studio delle forme in #GHETTOSPACE

Ultimamente mi sono preso bene con l'approfondimento dei font gotici e della loro reinterpretazione in quello che è, nel tempo, diventato il mio monogramma. In passato ho cercato di rendere la mia tag quanto più possibile geometrica in maniera da poterla sintetizzare in una serie di rette parallele fino a quando non ho scoperto che la prima e l'ultima lettera della mia tag avevano in comune parecchie linee speculari. Da lì a creare un monogramma la strada è veramente molto breve.


Purtroppo ultimamente scarseggio in spray, il magazzino è vuoto e il portafoglio non è da meno. Fortunatamente ho avuto la possibilità di cominciare questa mia ultima a pennello, attraverso l'uso sperimentale di alcuni prodotti decorativi per uso interno, all'interno del #ghettospace di Oderzo (TV).

Prima o poi lo finirò, abbiate fede.

Nessun commento: