lunedì 27 aprile 2015

THE ART ALLEY @ Marina di Massa

A me piace condividere i messaggi che ci inviate con il resto dei nostri follower, dovreste saperlo. E il messaggio di Marco voglio farvelo avere in versione integrale, senza filtri, così come l'ha mandato lui. Eccovelo:

Gentile redazione di Street Art Attack,

sono Marco e volevo porre alla vostra attenzione un contest di Street Art, unico in Italia nel suo genere, che avrà luogo il 19-20-21 Giugno 2015 nella costa versiliese (precisamente a Marina di Massa).

Si chiamerà The Art Alley: un contest di street art con un montepremi da capogiro.

Presto attiveremo le iscrizione online e chiunque abbia una vera attitudine a mostrare le proprie capacità artistiche avrà la possibilità di farlo partecipando al contest.
Unico limite? Un pannello 2x1,5m, per il resto la pura fantasia (purché si rispettino i termini indicati nel regolamento poiché non sarà possibile trattare temi come razzismo improntato sull'odio, pornografia e blasfemia).
Sarà una tre giorni all'insegna dell'arte e dell'intrattenimento, un modo anche per far conoscere una zona della versilia ricca ti possibilità e divertimento unica nel suo genere.
L'ultima sera del contest una giuria composta da personaggi noti ed artisti di spicco decideranno i primi 5 classificati che si divederanno il montepremi come stabilito.

Alla fine della premiazione si attiverà un'asta delle opere che non sono state premiate, parte del ricavato verrà dato all'artista non vincitore e altra parte della donazione verrà devoluta all'associazione "Un Cuore Un Mondo" dell'Ospedale Pediatrico di Massa-Carrara (OPA); il nostro impegno sociale non finirà qui.

Questo è un piccolo riassunto della nostra iniziativa e ci piacerebbe davvero molto incontrare il vostro interesse e suscitare nel vostro pubblico la giusta curiosità necessaria a fare un click.
Il nostro impegno lato comunicazione sarà massimo e ci impegneremo a condividere le vostre notizie riguardo al nostro progetto e non solo.

Siamo da poco online ma stiamo crescendo velocemente, queste le nostre pagine al momento attive:
Facebook: https://www.facebook.com/theartalleymarinadimassa
Twitter: https://twitter.com/artalleycontest
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/the-art-alley/
Web: www.thertalley.it


Aspettiamo vostro riscontro d'interesse e saremo contenti con il vostro supporto di creare qualcosa di davvero unico nel suo genere ed aiutare i giovani artisti ad emergere con una grande iniziativa

Grazie
The art alley contest

Avreste voi il coraggio di dire no a un messaggio così di cuore? PARTECIPATE NUMEROSI!
 

Nessun commento: