mercoledì 20 maggio 2015

It's time to #PAYBACK

Buzzoole
Quelli come noi, appassionati di mobile photography e street art, viaggiano un botto. È una cosa abbastanza necessaria a soddisfare le nostre insaziabili pulsioni di blogger e accumulatori seriali di like, diciamoci la verità. Se avessi, come cantavano gli Elii vent'anni fa, inserito un contachilometri nella mia tibia si sarebbe azzerato già un paio di volte.

Ogni tanto mi chiedo come sarebbe possibile ottimizzare tutte le varie spesucce quotidiane che faccio in maniera da ricevere in cambio qualcosa che possa servirmi veramente. Mi ci sono scervellato amm*rda negli ultimi tempi e alla fine ho trovato PAYBACK.

Oggi volevo portare a casa la marchetta periodica parlandovi di PAYBACK, il nuovo programma fedeltà multipartner che ti permette di accumulare punti con i Partner aderenti al programma e di utilizzarli come vuoi: come sconti presso i punti vendita o per richiedere premi del catalogo. La figata della cosa è che è grautita e puoi richiederla cliccando qui o attraverso l'applicazione che puoi scaricare sul tuo smartphone da App Store e Play Store, oltre che presso i punti vendita Carrefour e le stazioni di servizio a marchio Esso che aderiscono al programma e sul sito www.mediasetpremium.it, praticamente dappertutto. E poi ha una comunicazione davvero fighissima!

Ma entriamo nello specifico del nostro magico mondo di social addicted: la 3, nota azienda di telefonia mobile, ha creato ad hoc un nuova tariffa per Sim ricaricabili riservata ai titolari di carta PAYBACK. In pratica chi cambia operatore e passa a 3 entro il 30 giugno scegliendo la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK avrà con soli 5 euro al mese invece di 10 euro, per sempre:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)

• 300 SMS (75 SMS a settimana)

• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Tutte le info del caso le trovate cliccando QUI.

Nessun commento: