martedì 15 settembre 2015

Aggiornamenti da WE KEN: STORIA DI UN'ANIMA A COLORI Conegliano 12-23/09

Sabato 12 settembre abbiamo inaugurato, presso la Chiesa di Sant'Orsola a Conegliano, davanti a un nutrito gruppo di appassionati la mostra dedicata al nostro amico Graziano "KEN" Maso che rimarrà a disposizione fino al 23 settembre. Sentitissima la partecipazione della gente, cogliamo l'occasione per ringraziare tutto il collettivo artistico LaCremeria per il lavoro svolto e la nostra amica Silvia Maso per il grande cuore con cui ha supportato l'iniziativa!



Una ghiotta occasione per visitare la mostra sarà giovedì 17 settembre dalle ore 17.30: Alessandro "SPAZIO" Alemanno, artista storico del collettivo LaCremeria, accompagnerà i presenti alla scoperta delle opere e dei bozzetti in esposizione.


Sabato 19 e domenica 20 settembre due giorni dedicati a Graziano nel decennale della sua morte con graffiti presso il parcheggio di Via Pittoni, a partire da sabato pomeriggio fino a domenica sera, con artisti e amici che dedicheranno un'opera sul muro del parcheggio dedicandola alla sua memoria. Sabato 19 sul parco del castello di Conegliano, sul colle di Giano, a partire dalle ore 16 fino alle 24, ballerini e musicisti che lo hanno conosciuto realizzeranno nel corso della giornata e della serata laboratori e performance live.

Nessun commento: