giovedì 17 settembre 2015

STRAIGHT OUTTA #PARKPITTONI


Come ogni volta noi di Street Art Attack contiamo sul tuo contributo perché è solamente merito vostro se dal 2008 continuiamo a essere sempre sul pezzo: grazie a voi riusciamo ad avere sempre validissimo materiale per proseguire la nostra opera di catechizzazione delle masse.

Anche questo fine settimana abbiamo bisogno di te, affascinante utente che stai leggendo questo post: mentre verrai a trovarci a Conegliano a vedere la realizzazione della parete in memoria di Graziano Maso, so per certo che sarai così coinvolto da voler partecipare attivamente perché la situazione sarà così piena di buona vibra che non potrai farne a meno!

Non dico di offrirci il pranzo o da bere, non dico di salire sull'impalcatura a lavorare con noi: dico solo che sarebbe carino scattare una foto e caricarla su Instagram con l'hashtag ufficiale #PARKPITTONI in maniera che vada a sommarsi a tutte le altre foto che andranno a comporre il collage generale di questo fine settimana memorabile!

C'è già tantissima roba caricata sia con questa hashtag che con l'altra consigliata, ovvero #PROGETTOURBANITE, grazie alla quale raccogliamo i contributi inerenti l'intero progetto che va avanti ormai da due anni e che ci ha dato grandi soddisfazioni. Tuttavia il tuo punto di vista sarebbe fondamentale perché confermerebbe l'interesse della gente e dei nostri numerosi utenti verso le attività artistiche organizzate e promosse da Kantiere Misto.

Nessun commento: