VenetoWorld

mercoledì 14 dicembre 2016

THE END

 
Lo sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo.

Sono passati quasi 10 lunghi anni da quel febbraio del 2007 in cui per la prima volta pubblicavo un post all'interno di questo blog: pieni di grandi soddisfazioni, di momenti passati insieme, di nuove conoscenze, di grandi cambiamenti, in pratica un viaggio introspettivo che mi ha cambiato dal punto di vista personale e artistico e, com'è giusto che sia per ogni bellissima fiaba, anche per me è giunta l'ora di scrivere la parola FINE a questa esperienza.

Con questo post voglio ringraziare ogni singola persona che in qualsiasi modo ha contribuito alla crescita di questo spazio di condivisione e di informazione, da chi ha scritto a chi ci ha seguito in questo lungo cammino. Eravamo poco più che ragazzini, ora siamo diventati insieme degli adulti.

Il testimone ora passa a Ivana (e al suo mirabolante Urban Lives) alla quale ora spetta l'arduo compito di tenervi sempre aggiornati sulle attività artistiche e culturali della penisola. Da anni sta facendo un ottimo lavoro e sono certo che sia un'erede degna di ricevere quello che questo blog ha costruito finora e il suo nutritissimo seguito.

Sono fiero di essere stato il vostro strillone in questi 10 anni.


Buona vita a tutti.

 Leandro "Drow" Schizzi
Posta un commento