mercoledì 19 marzo 2008

FIVE STARS by AIW

Dopo il grande successo della precedente, la seconda edizione di Write For Food, attesissimo evento di Writing Sessions italiano con scopo benefico. L’evento avrà luogo presso la discoteca De Sade, (in via Valtellina, a Milano) luogo di punta il venerdì per le serate hip hop milanesi, in 6 serate a partire da febbraio 2008 fino a maggio 2008, con frequenza di due serate al mese, fino al gran finale, ovvero la serata in cui, con vernissage in pre-serata con buffet e musica dal vivo a cui parteciperanno molti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo, le opere realizzate dai writers verranno esposte e messe all’asta, il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza ad una fondazione di Milano, che da anni si occupa della distribuzione di generi alimentari per i più bisognosi. Anche quest’anno, come l’edizione scorsa, l’asta del 16 MAGGIO sarà tenuta da un battitore d’eccezione del mondo della musica, J.AX coadiuvato da ENRICO SILVESTRIN. Madrina della serata: FRANCESCA LODO.

In ogni serata di Writing Sessions si esibiranno in live painting 5 writers tra i più conosciuti e con maggior seguito d’Italia. Questi ruoteranno tra una rosa di 15 artisti per tutta la durata dell’evento, dipingendo tele di 2,1 metri montate su un supporto rigido fisso. L’esibizione durerà dalle 4 alle 6 ore, durante il normale orario di apertura del locale, con proiezione di videoclip italiani e internazionali a tema aerosol art e writing.
Le date previste sono:

Febbraio 2008:
Venerdì 22 Writing Sessions: RAPTUZ, BOOST,SODA, FLYCAT, SENSO

• Marzo 2008:
Venerdì 14 Writing Session: GATTO, SIRTWO,ASKER, WEIK, BEDO
Venerdì 21 Writing Sessions: RAPTUZ, SENSO, 750ML, OMER, KASO

• Aprile 2008:
Venerdì 11 Writing Session: MACS, SKAH, RAPTUZ, KID, BERSE
Venerdì 25 Writing Sessions: TIZIO, ENTICS,GATTO, SIETWO, SACT

• Maggio 2008:
Venerdì 16 Serata finale con vernissage ed Asta ospiti della serata: JAX, SPACE ONE, ENRICO SILVESTRIN con la madrina della serata FRANCESCA LODO.

Nessun commento: