lunedì 5 maggio 2008

Crime Scene Investigation

Oggi dopo 4 giorni di manutenzione il nostro affezionato contatore visite ha magicamente deciso di riprendere a funzionare, dimenticandosi però di segnalarci qualche centinaio di visitatori che dal 1 maggio a oggi sono venuti a farci visita. Vabbè, la faccenda non reca eccessivo disturbo quindi possiamo sorvolare.

Quest'oggi ho deciso di dedicarmi ai pezzi di Seber e al suo utilizzo del colore come messaggio nel messaggio. Il ventunenne americanotto in questione spacca, ha una buona tecnica di colore e riesce al meglio a comunicare il suo messaggio in qualsiasi occasione.

Dal suo archivio pieno di tag e di pezzi molto rotondeggianti, di canvases home made, di vita di strada made in Florida, ho deciso di estrarre e di pubblicare 3 di quelle che mi sembravano le cose più significative. Poi boh, gusti son gusti, a me sono piaciute quelle quindi vi pubblico quelle, se a voi non piacciono non dovete fare altro che lasciare un commento qua o sulla Cbox così vi do l'autorizzazione a postare e vediamo quanto siete bravi...


Nessun commento: