lunedì 5 maggio 2008

Write4Gold: "The Tiny Report + Photos"

*Per vedere le foto singolarmente cliccare su quella di interesse.

Write4Gold 2008 , uno dei più belli contest organizzati nel mondo del writing, incominciamo col dire che l'evento era gratutito, cosa che fa veramente onore agli organizzatori, presenti persone da tutta italia e non, organizzato in maniera sublime, con tanto di Skatepark (quello di Ostia) , campo da basket,e tanto spazio all'interno e all'esterno per far si che i writers dessero sfogo alla loro arte e bravura.
Affaciamoci un secondo sullo sfondo musicale dell'evento un selezione veramente ottima nomimando qualche artista che il Dj ha passato: I Fluxer,Neffa,Cypress Hill, Snoop Dogg e tanti altri, quindi sicuramente un responso positivo da questo lato , di cui ne sono rimasto molto colpito.
Oltre alla presenza dei writers, anche la presenza di molti MCs e Skaters, in totale molta affluenza che spaziava in tutte le discipline dell' hip hop, bhe quello che a me e spero in molti è sempre piaciuto poter vedere.
Presenza di Cantwo dalla Germania, che come sempre continua a dimostrare la sua bravura con ottimi graffiti come non poter fare i complimenti a tutte le crew provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato ai vari contest come Bombing e TAG e logicamente a quella vincente,ovvero la LDK di Napoli.
Questo è un riassunto di quello che è accaduto , che si è visto che si è sentito, ma viverla è stata veramente una bella esperienza, e l'avrei consigliata a tutti, c'era veramente una bella atmosfera e b-boys e Fly girls di tutte le età, cosa che fa veramente piacere.

E in conclusione voglio dire, che questo evento ha dato molto a tutti e a me personalmente e soprattutto ha lasciato qualcosa dentro noi, nonchè ha dato una mano a spingere la scena in cui tutti noi viviamo.

Nessun commento: