sabato 18 ottobre 2008

Female Jam

Si chiama "Female Jam" ed è la prima jam italiana INTERAMENTE condotta da donne. Nasce dalla voglia di coinvolgere ATTIVAMENTE, in un evento a 360°, le donne dell'hip hop. Ballerine, insegnanti, mc's, dj's, writers e designer che hanno fatto dell'hip hop la loro vita, che lo coltivano come hobby, o semplicemente che ci stanno dietro da una vita solo perchè appassionate. Saranno riunite inseme, una volta, come componente dinamica di una manifestazione: insegnando, ballando, cantando, gareggiando, esibendosi...Uno stimolo per tutte le altre signorine a farsi coraggio, ad osare, a non rimanere nell'ombra. Un'opportunità per presentare alcune delle personalità emergenti qui in Italia. Un'occasione per divertirsi e socializzare... L'appuntamento è per il 25/26 ottobre a Firenze, due giornate... di stages ed una one night tutta al femminile.

STAGES DI DANZA : SABATO 25 OTTOBRE (dalle 11.00 alle 19.30) e DOMENICA 26 OTTOBRE (dalle 11.30 alle 19.00), presso : ASSOCIAZIONE CULTURALE GIGUYWASSA - FIRENZE

Le lezioni di danza si terranno nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 presso l'Associazione Culturale Giguywassa, in Piazza Luigi della Piccola 13 (Via Maragliano angolo via Doni); scuola di recente nascita specializzata in musica e danza Africana, ma anche in tutte le discipline di derivazione "Black"...quindi un posto perfetto per ambientare questa manifestazione. (www.giguywassa.com)

Dance Teachers: Ms Betty Style (Milano), Federica Loredan (Genova), Serena Ballarin (Pesaro), Elisa Billini (Rimini), Olivia Lucchini, Cristina Benedetti (L.A), Nadouba Oulare (Guinea).

MENTRE LA ONE NIGHT SI TERRA’:

SABATO 25 OTTOBRE (ORE 22.30 in poi) presso lo SPACE ELECTRONIC.

Lo SPACE ELECTRONIC, storico locale nel centro di Firenze (www.spaceelectronic.net), in via palazzuolo 37/r, dove da diversi anni dedicano la serata del SABATO all' hip hop/r'n'b, è facilissimo da raggiungere, in quanto si trova a pochi metri dalla stazione.

La serata inizierà alle 22.30, ingresso 8-15 euro. Riduzione in lista. Per essere inseriti nella lista inviare sms al 3396567192 con Nome e numero di persone.

La serata vedrà esibirsi Live : Mc Vickie Vee (Firenze), Cora (Perugia), Marya (Milano).

DanceShow by: Sista With Bounce (Firenze), Fancy Ladies (Genova), Wawas (Bologna), Treeboodancers (Napoli), Stop Requested (Roma), Giguywassa (Firenze), Real Skool Touch (Firenze), Funky Ladies Apes (Firenze).

Dj Set: Dj Lady Coco (Roma), Chicca and the lavender moon (Cagliari), Dj Whitie B (Perugia)

Writing and Street Art Expo: Pink Sublime (Firenze), Kioda (Torino), Pock (Zr Tqr Torino), Krona (zr Torino), Zoeva (Napoli), Meg (Benevento), Upy (Bologna).

Space Design: Annalisa Savarese
Photo&Video: Sara Bonomo, Simona Polito, Serena Guerzoni

Partners della serata: Space Electronic, Gold, Giguywassa, Red Bull
Media Partners : Ultra Communication, Justmove.it, Hip Hop Kemp, Hiphopitaliano.com, Starrygirls.com, Onlyhiphop.org

Per news e maggiori info: www.myspace.com/femalejam

Per qualsiasi cosa contattare inoltre:

Marina Savarese
AD/Press Contact/Accrediti Stampa:
Piazza S.Benedetto 1, 50122 Firenze
Cel. 3396567192, Office 0552381285
marina@morgatta.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
www.morgatta.com
www.myspace.com/morgatta

1 commento:

DEE's a.k.a. Uncle Dee ha detto...

stencil.blogspot.com/


www.plmuzic.com