martedì 20 gennaio 2009

452. POST INUTILE

Phyreman spacca e fino a qua niente da dire. Un giretto per il suo dev me lo sarei anche fatto se l'influenza non mi impedisse di connettere il tessuto cerebrale in maniera continuativa. Sono in negozio e la gente mi chiede come mai ancora sono influenzato. La risposta è "se non te la curi non ti passa e finchè sto qua al freddo e al gelo come il bambin Gesù senza bue e asinello non posso sperare nel miracolo". Assolutamente logico come ragionamento. Anche Jinko non so quanto bene se la passi e temo che il karma del mondo stia andando un po' a puttane. Su Facebook ho creato anche un gruppo a riguardo, si chiama GRUPPO DI RIEQUILIBRIO DEL KARMA MONDIALE e se vi iscrivete mi fate anche una cortesia visto che il filo conduttore di questo gruppo è piacevole e non vincolante dal punto di vista organizzativo: guerre, violenze, fame, distruzione, inquinamento, tutte cose che oltre ad apportare un visibile danno alla popolazione e al pianeta stanno portando negatività al suo karma che inarrestabilmente continua a peggiorare, penso ci sia bisogno di un intervento simbolico ma d'urgenza, una dimostrazione collettiva d'amore e di positività! Quale altra sensazione se non l'orgasmo può dimostrare questo amore e aiutare il karma mondiale a migliorare? L'orgasmo è la più piacevole delle sensazioni umane, quindi col partner o da soli, contribuite a dare una spinta positiva al pianeta.
Anche la street art contribuisce in parte a riequilibrare il karma portando un po' d'arte in un mondo grigio e senza stimoli, peccato che con l'inverno siamo tutti un po' fermini. Io avevo una mezza idea di andare a fare malanni da qualche parte ma con questo freddo devo trovare il coraggio di muovermi. C'è molta gente con tante belle idee ma questo gelo ci tiene un po' tutti a casa... Oggi è anche meno peggio se non fosse che piove e l'umidità fa scricchiolare le mie vecchie ossa...

1 commento:

Mazlan Ahmad AbuBakr ha detto...

I dont quite understand what this paragraph is talking about, and it is also linked and tagged by one of Asias leading graffiti artist "Skope One" Wats the deal here?