mercoledì 14 aprile 2010

Puzzle4Peace apre "PUZZLE LAB" @ Lambrate

Puzzle4Peace apre al pubblico un nuovo spazio dedicato alla creatività sostenibile in occasione del Fuori Salone

INAUGURA LO SPAZIO POLIFUNZIONALE PUZZLE LAB

A Lambrate, in Via Privata Oslavia 17, una serie di eventi dal 15 al 19 aprile 2010

Puzzle4Peace inaugura il suo nuovo spazio polifunzionale in occasione del Fuori Salone 2010 e della settimana del design milanese.

L’organizzazione che da tre anni ha lanciato il puzzle come messaggio per promuovere comportamenti etici ed eco-sostenibili e produzioni artistiche realizzate con materiali riciclati, continua a portare avanti il proprio impegno con l’apertura di un nuovo spazio all’interno del quale fondere creatività ed impegno sociale.

La location – situata in Via Privata Oslavia 17 in un affascinante area industriale dimessa nei pressi dello stabilimento Bracco in fondo a via Rombon – zona Lambrate - ospiterà in modo permanente tutte le opere d'arte e pezzi di design realizzate per Puzzle4Peace nel corso degli anni da artisti di fama internazionale, emergenti o affermati, da Ruggero Maggi a Carlo Dulla, da Bros a Fabrizio Dusi, fino ad Andy dei Bluvertigo.

Per l’inaugurazione del nuovo spazio, destinato a diventare in breve tempo un luogo di tendenza della creatività giovanile milanese e non solo, è stato predisposto un fitto calendario di eventi a partire dal 15 aprile quando sarà possibile partecipare dal vivo alla performance del laboratori artistici Arte e Modo di Laboratori Creativi e visitare la mostra fotografica “War” di Livio Senigalliesi. Il giorno 16 aprile sarà invece la volta della presentazione di Sarkophag e delle creazioni fashion di Elke Scola. Nei giorni successivi gli incontri tra i bambini e gli artisti Fabrizio Braghieri il 17 Aprile e Daniele Innamorato il 18 Aprile, laboratori curati da Laboratori Creativi di Valeria Rasini, in sede del proprio progetto artistico Arte e Modo, che presenterà futuri nuovi incontri tra professionisti nel campo dell'arte e bambini

Nessun commento: