venerdì 11 giugno 2010

Writing Hood Part II @ Robin Hood Pub

Il Più Classico dei Pub della Valle di Lanzo ospita la cultura Hip Hop per la seconda volta... con nuovo entusiasmo e situazioni ancora più interessanti. passando dal live painting al mcing al turntablism tutto nel rispetto delle tradizioni della vera cultura HIP HOP.

oltre alla S.C.O Crew davanti ai pannelli ci saranno i live della Rinomata Rasasawa Sound e per la prima volta sul palco i D.P.S ( Damage Per Second) Progetto musicale nato dall'unione di Rend -ScoCrew e Lendi -RasasawaSound- supportati ai piatti da DJ Dops -AnonimaScratch-.
e per concludere uno showcase di Turntable da parte dell'Anonima Scratch team di dj che solamente con l'ausilio di giradischi e mixers creeranno sonorità e musiche in diretta.

il tutto farcito dalla selezione musicale Underground e Goldenage di Dj Dops, Dj Brasa e Dj 3c.con la possibiltà di mangiare tutti insieme a prezzi molto interessanti.

La vostra presenza per supportare il costante impegno di questi ragazzi, la volontà da parte dei gestori del Robin Hood Pub di non far morire il divertimento notturno nella valle è di vitale importanza.



http://www.myspace.com/scocrew <----- S.c.O Crew
http://www.myspace.com/rasasawacrew <--- Rasasawa Sound
http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=286610223512&ref=ts <- Anonima Scratch Page!!
http://www.myspace.com/mastarend <----- D.p.S First Release!!

Nessun commento: